Consegna borse di studio “Santa Monica e Sant’Agostino” 2018


Cinque borse di studio per i giovani del territorio. L’iniziativa è del Villaggio di Sant’Agostino che, nell’ambito dei festeggiamenti dei santi Agostino e Monica, hanno organizzato per il secondo anno consecutivo la consegna dei riconoscimenti, grazie al supporto di diverse realtà del territorio.
Erano presenti Giovanni Carriero e Michele Marraffa, rispettivamente presidente e vice presidente dell’associazione Asterisco di Martina Franca; Silvestro Laneve, direttore della filiale di Martina Franca della banca di credito cooperativo di Locorotondo; Patrizia Calabretto della scuola di danza Rossella Brescia di Martina Franca; assieme al presidente del Villaggio di sant’Agostino don Martino Mastrovito e il presidente del circolo Anspi Giacomo Abbracciavento.
Ad aggiudicarsi le borse di studio 2018 sono stati Gaia Lorusso e Francesco Macrì per la sezione canto, messe a disposizione dall’associazione Asterisco, mentre la BCC di Locorotondo ha premiato Domenico Modista e Giuseppe Fumarola per il sostentamento agli studi universitari. Queste ultime due borse di studio sono state dedicate alla memoria di don Luigi Angelini, prematuramente scomparso qualche settimana fa, e alla memoria Giuseppe Gaetano Marangi che lo scorso anno volle la ripulitura delle facciate dell’ex convento. La quinta borsa, per la categoria danza, sarà assegnata a uno studente della scuola di danza Rossella Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.